Intesa Inter-Cagliari per Nainggolan. Il belga può restare se…

IL FUTURO DI NAINGGOLAN

Dopo un’annata deludente nelle fila dell’Inter, Radja Nainggolan si sta rilanciando con la maglia del Cagliari. I due club dovranno presto trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti in causa. Com’è noto, i nerazzurri cercano un rinforzo a centrocampo, ma allo stesso tempo questo rinforzo non sarà il belga rossoblu.

Sempre dalla Sardegna, però, potrebbe arrivare il regalo per Antonio Conte. Stiamo parlando di Nahitan Nandez, centrocampista rossoblu che già ai tempi del Boca Juniors era stato nel mirino degli uomini mercato interisti. Con il Cagliari si ragionerebbe per un prestito con diritto di riscatto: il numero 18 sardo potrebbe approdare all’Inter come parziale contropartita per l’ex Ninja di Spalletti. I problemi in questa trattativa non mancano, soprattutto per quanto concerne l‘alto ingaggio che Nainggolan percepisce con l’Inter, insostenibile per le casse cagliaritane.

LE ALTRE PISTE

Complicati gli altri nomi che in questi giorni son stati accostati all’Inter: Vidal resta il preferito di Antonio Conte ma il Barcellona spara alto, mentre Alena preferirebbe trasferirsi al Betis per via della gravidanza della compagna.

Infine, a Marotta è stato proposto il ventiquatrenne Julian Weigl del Borussia Dortmund. Il giocatore è in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo e di giocare come centrale nella difesa a tre, ma al momento è un nome che non scalda i cuori degli uomini mercato.

Impostazioni privacy