Kulusevski, Inter e Atalanta hanno fretta: la soluzione

Nonostante la chiusura del d.s. del Parma Faggiano, l’Inter continua a corteggiare Dejan Kulusevski e a quanto pare all’Atalanta la storia non dispiace affatto. Addirittura sembrerebbe essere proprio la società bergamasca a spingere maggiormente in questo momento. Vediamo perché…

GASPERINI VUOLE POLITANO

Se all’Inter finirebbe una delle più grandi rivelazioni di questa prima metà di stagione, all’Atalanta andrebbe una contropartita importante: Matteo Politano.

L’ex Sassuolo è un profilo graditssimo alla famiglia Percassi e a Gasperini, tant’è che la loro intenzione sarebbe quella di accelerare i tempi e portarlo a casa già a gennaio. D’altrocanto, Politano è scivolato in basso nelle gerarchie di Antonio Conte (anche dopo il baby crack Sebastiano Esposito) e ultimamente non sta offrendo buone prestazioni. Cedibile a tutti gli effetti.

CONVINCERE IL PARMA

Smuovere i ducali e convincerli a rinunciare a Kulusevski non sarà affatto facile, ma la Dea ci prova: sul piatto c’è Musa Barrow. Si chiuderebbe così un triangolo che farebbe felice Inter e Atalanta… ma il Parma? Difficile che la trattativa possa andare in porto, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy