Vidal, ore decisive: l’agente a Barcellona per la cessione?

Arturo Vidal è apparentemente sempre più lontano dalla permanenza al Barcellona: queste sarebbero le ore decisive per la sua cessione a gennaio.

L’AGENTE DEL CILENO IN COSTANTE CONTATTO CON L’INTER

Insomma, arrivano notizie incoraggianti per i nerazzurri dalla Catalogna: Felicevich, l’agente di Arturo Vidal, si trova a Barcellona per discutere dell’imminente (e probabile) addio del suo assistito. I nerazzurri continuano a spingere, ma ci sono ostacoli da superare.

Ecco di che ostacoli si tratta, secondo il Corriere dello Sport: ” Ci sarebbero già stati diversi approcci col Barça da parte dell’Inter, che sta provando la strada del prestito con l’opzione d’acquisto. I blaugrana, da parte loro, ricordano l’infelice esito dell’operazione Rafinha, tornato al mittente dopo sei mesi in nerazzurro, e accetterebbero solo la cessione definitiva o il prestito con obbligo. Prima di tutto questo, però, bisogna ottenere il sì di Re Arturo“.

La speranza, però, è l’ultima a morire, soprattutto considerando i rapporti tra Felicevich e i nerazzurri: “L’incontro è imminente, sempre che non sia già avvenuto in queste ultimissime ore. Felicevich, che tra l’altro cura gli interessi di Alexis Sanchez e dell’altro cileno, Gary Medel, anche lui con un passato in nerazzurro, è in costante contatto con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, che gli chiedono di ottenere da Vidal una presa di posizione definitiva. La volontà del giocatore, infatti, sarà determinante per l’esito finale dell’operazione”.

Gli indizi portano alla felicità di Antonio Conte: il suo desiderio di allenare nuovamente Vidal sarà realizzato?

Impostazioni privacy