Politano, senti Biasin: “Potenzialmente convocabile, ma sono cavoli acidi!”

In un suo approfondimento Fabrizio Biasin si è dichiarato con ironia, ma anche chiarezza, nei confronti di Matteo Politano. L’attaccante dovrà prendersi la responsabilità di un assente Lautaro, e cercare di regalare ai nerazzurri per la pausa un po’ di serenità.

“Tanti saluti a Lautaro, toccherà a Politano!”

Ecco un estratto dal contenuto del giornalista: “Facciamo la conta: Vecino a parte, non ci sono centrocampisti di ruolo (Brozovic è squalificato), e magari qualcuno recupererà in extremis, ma anche dovesse riuscirci sarà nelle stesse condizioni di “me e te” dopo il giro di antipasti al Cenone di Natale. In avanti tanti saluti anche al più in forma di tutti, che poi è Lautaro Martinez (pure lui squalificato), al suo posto con buona probabilità giocherà Politano che è “bravino” a fare la seconda punta, “poco adatto” a fare l’esterno a tutta fascia nel 3-5-2 e molto bravo nel 4-3-3, solo che Conte non gioca col 4-3-3 e, quindi, capite bene che per il ragazzo “de Roma” sono cavoli acidi”.

Parole ironiche ma anche abbastanza esplicite per l’attaccante da parte di Biasin, che sembra aver inquadrato perfettamente la situazione dei nerazzurri. Ora non resta che aspettare le scelte tecniche di Conte per capire come si evolverà la situazione, anche per lo stesso Politano.

Impostazioni privacy