Mandorlini: “L’Inter deve ritrovare continuità dopo Firenze. Vidal e Kulusevski…”

Andrea Mandorlini interviene ai microfoni di TMW Radiosui temi principali, che, in questi ultimi giorni, hanno riguardato l’Inter. Per il tecnico è importante che, dopo il pareggio a Firenze, la squadra di Conte ritrovi continuità, per tenere il passo della Juventus.

Le parole di Mandorlini

Qualche scoria la partita di Firenze l’ha lasciata, soprattutto l’eliminazione in Champions. Ma al di là di tutto, credo sia importante dare continuità, devi vincere con il Genoa per rimanere attaccati alla Juve. Farà di tutto poi sul mercato per dire la sua fino alla fine in campionato“.

Secondo l’allenatore, l’Inter interverrà molto durante il mercato di gennaio e coglie l’occasione per parlare di Vidal.

Non serve solo lui, anche Conte la pensa così. Porterà, se arriverà, un valore aggiunto. Ma non solo con lui. Serviranno altri per rimanere attaccati con la Juventus. Ma le cose possono cambiare nei prossimi mesi“.

Infine, Mandorlini esprime il suo parere anche su un altro giocatore accostato al club nerazzurro, in questi ultimi giorni; Dejan Kulusevski.

Importante è la qualità del giocatore, la giovane età, al di là della collocazione tattica. Sta facendo cose importanti, ha qualità fisiche e tecniche”.

Impostazioni privacy