Icardi: “Al Psg per vincere trofei, ai miei compagni ho detto…”

Tredici gol in tutte le competizioni e un approccio da stropicciarsi gli occhi. La prima parte della nuova avventura di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain è iniziata nel migliore dei modi per l’argentino.

“VOGLIO FARE IL POSSIBILE PER AIUTARE IL CLUB A VINCERE”

Intervistato dalla tv ufficiale del club parigino, Icardi ha parlato della sua nuova esperienza e del rapporto con i compagni.

Mi sento benissimo – ha affermato Icardi – e ho avuto la fortuna di iniziare bene con il club. Sono venuto qui con tanta motivazione, per mostrare cosa posso fare in campo e al momento tutto funziona bene. Non appena ho avuto la possibilità di giocare, ho parlato con i miei compagni e gli ho detto cosa potessi fare, dove mi piace ricevere il pallone. Ecco perchè devi avere un buon rapporto con i tuoi compagni di squadra. Il mio stile di gioco è naturale, non ci lavoro molto, cerco di essere sempre nella posizione migliore possibile e di essere preciso. Quando ho la possibilità di segnare devo entrare in modalità killer. Sono venuto qui per aiutare la squadra a vincere, e in campo farò tutto il possibile per far si che ciò accada”.

Impostazioni privacy