Furia Vidal: è fuori dall’11 per il Clásico e l’Inter si sfrega le mani

La storia già la conosciamo: Conte sogna Vidal in nerazzurro, ma Bartomeu non lo cede se non per cifre monstre e il cileno non si muove da Barcellona. Dopo l’ultimo episodio, però, qualcosa potrebbe cambiare…

L’ARTURO FURIOSO

ESPN racconta di un Arturo Vidal che abbastanza contrariato durante l’ultima sessione d’allenamento del Barça: “Diversi giocatori hanno cercato di calmarlo, ma non ci sono riusciti”. Il motivo di questo nervosismo? Questa sera alle ore 20:00 è in programma Barcellona-Real Madrid ed Ernesto Valverde ha svelato ai suoi chi scenderà in campo; tra questi non c’è l’ex Juventus, che non l’avrebbe presa molto bene. Che il giocatore fosse scontento lo si sapeva già, ma l’esclusione dall’11 titolare per il Clásico potrebbe rappresentare la goccia che fa traboccare il vaso.

SPIRAGLIO NERAZZURRO

Nonostante le ripetute dichiarazioni sul suo malumore, Valverde ha schierato il cileno solo una volta dal primo minuto, proprio contro l’Inter. Logicamente, la situazione che si è venuta a creare non può che giocare a favore del club di Zhang: se prima c’erano poche possibilità che il trasferimento di Vidal si realizzasse, ora si può spingere sulla volontà del giocatore di trovare spazio altrove. Staremo a vedere come Marotta e Ausilio sapranno giocarsi questa carta.

Impostazioni privacy