Inter-Genoa: Esposito più di Politano. Agoume in pole ma Sensi…

L’Inter è in emergenza per la sfida contro il Genoa. I due baby talenti si scaldano.

Ritorno a sorpresa per Sensi?

La Gazzetta dello Sport, vista l’emergenza in casa Inter, fa il punto sugli infortunati e su chi potrebbe recuperare in vista di sabato.

Poiché l’emergenza adesso non è solo sanitaria: Brozovic e Lautaro sono fuori per squalifica. “Se si giocasse oggi i sostituti di queste due colonne portanti sarebbero i classe 2002 Esposito e Agoume” si legge sulla Gazzetta.

Probabilmente Esposito ha superato Politano nelle gerarchie ed è più rodato di Agoume. Inoltre come riporta la Gazzettaha un certo feeling con Lukaku.

Però, a meno che non recuperino Gagliardini o Candreva, sembra obbligata la scelta di schierare il talento francese classe 2002. Il giovane, ricordiamo, non essere ancora pronto, secondo il giudizio di Conte.

La sorpresa potrebbe essere il recupero lampo di Sensi” si legge su GdS, che però visto quanto accaduto dopo Dortmund non sarebbe una mossa saggia. Il recupero più probabile dovrebbe essere quello di Candreva che però dovrebbe adattarsi a giocare nella posizione di interno di centrocampo.

Impostazioni privacy