Inter Primavera, parla Madonna: “Dovevamo fare il secondo gol”

Al termine di Inter-Sassuolo, il mister dell’Inter Primavera, Armando Madonna, ha parlato della prestazione della sua squadra.

LE PAROLE DI MADONNA DOPO INTER-SASSUOLO

È un Armando Madonna amareggiato quello che si presenta davanti ai microfoni. Il pareggio subito all’ultimo minuto è una grossa delusione da digerire.

Ecco quando detto dal mister della primavera: “Per noi era la settima partita, sapevamo che dovevamo soffrire un po’. Nel primo tempo ci hanno messi in difficoltà sul piano fisico. Nella ripresa abbiamo iniziato abbastanza bene, con due o tre occasioni e siamo riusciti a sbloccarla. Nel finale ci siamo chiusi: solo un episodio poteva riaprire la partita ed è capitato. Succede.”

L’amarezza del tecnico è dovuta soprattutto al mancato gol del 2-0 da parte dei suoi: “Dispiace, perché sarebbe stata la quinta partita senza subire gol, è importante avere l’aggressività giusta nel non far tirare troppo gli avversari. Ultimamente stiamo subendo poche occasioni e questo è un dato a nostro favore. Per me, per non rischiare, dovevamo fare il secondo gol: abbiamo avuto un paio di occasioni che dovevamo sfruttare meglio. Dopo, ci sta un rimpallo in cui si può subire gol. Ora dobbiamo recuperare delle energie per poi giocarci delle prossime partite. Abbiamo fatto dei cambi e continueremo a farli per mettere in campo la formazione migliore dal punto di vista atletico. Ma non è facile, perché ogni tre giorni è complicato fare le partite nella migliore condizione. Proviamo a mettere in campionato i giocatori che stanno meglio“.

Impostazioni privacy