Calciomercato, Marotta pianifica per il mercato estivo: il nome!

Il ds nerazzurro è già lavoro per progettare le strategie di mercato in vista del mercato estivo.

Il nome più caldo è quello di Chiesa

Si pensa già al futuro in casa Inter. Il direttore sportivo nerazzurro Beppe Marotta sta scaldando i motori in vista del mercato estivo.

Il nome più intrigante è quello di Federico Chiesa, esterno della Fiorentina e della Nazionale italiana. C’è, tuttavia, da superare la concorrenza della Juventus, per accaparrarsi il classe 97′.

L’Inter, però, spera nei buoni rapporti con la società viola, visto l’affare Biraghi-Dalbert di questa estate. Infatti, come riporta gazzetta.it:

Ma Fiorentina-Inter ha uno sguardo sul futuro con un orizzonte ben più ricco del riscatto di Biraghi o del discorso aperto su Dalbert. Non è un mistero che ai nerazzurri piaccia eccome Federico Chiesa. Una delle poche stelle a brillare nel buio cielo viola. Che Chiesa possa lasciare Firenze a fine stagione è altamente probabile, ma la concorrenza (Juve in testa) non sarà certo all’acqua di rose. L’Inter si è però mossa con largo anticipo ed è fiduciosa. Il figlio di Enrico sarebbe il terzo tassello di una squadra che vuole investire sui giovani italiani di talento. Dopo Sensi e Barella, Chiesa

Impostazioni privacy