Longhi: "Atalanta alla pari dell'Inter, ma Juve e Napoli migliori!"

Longhi:

Il giornalista Bruno Longhi ha detto la sua riguardo a questa settimana di Europa, ricca di sorprese. Per l'Inter in negativo così come per la Lazio di Inzaghi; le altre, invece, promosse a pieni voti.

"Atalanta, che bel percorso"

Le sue parole sono state positive per il lavoro delle italiane, anche per i nerazzurri: "Se dovessi stilare una classifica della tre giorni europea metterei l’Atalanta al primo posto per bellezza ed emotività del percorso concluso. In vetta però vanno Juventus e Napoli per quanto conquistato nei rispettivi gironi. Alla pari della Dea metterei anche i nerazzurri di Conte". Aggiunge poi che: "Atalanta e Inter hanno chiuso entrambe con 7 punti, ma il girone dell’Inter era più difficile. Il dubbio dell’Inter riguarda la reazione che potrà avere a Firenze: servirà la giusta determinazione, ma in attesa del mercato di gennaio Conte sarà in piena emergenza ancora a centrocampo". Da una grande delusione, l'Inter deve imparare nuovamente soprattutto a rialzarsi subito in vista della sfida al Franchi. I nerazzurri dovranno mantenere lucidità in vista delle prossime sfide, cercando di arrivare alla pausa ancora da capolista.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram