Vidal, Rakitic e Lautaro: Barcellona e Inter si incontrano a Milano

L’Inter ha sprecato l’opportunità di superare il turno contro il Barcellona. E adesso, a proposito di opportunità e blau grana, i dirigenti nerazzurri non vogliono farsi sfuggire un’altra occasione.

La richiesta del Barcellona per Vidal è di 20 milioni

Nei giorni precedenti infatti, secondo quanto riportato da Sport.eu, avrebbero incontrato Abidal e il suo vice Ramon Planes, per discutere di Vidal e Rakitic.

Per il primo, il Barcellona chiede 20 milioni e l’utilizzo discontinuo di Valverde potrebbe fargli cambiare aria già a gennaio. Il secondo invece, sembra tornato pedina fondamentale e la valutazione di 30 milioni, appare il vero problema della trattativa.

Nell’incontro ci sarebbe stato poi tempo per parlare di Lautaro Martinez. Il Toro piace al Barcellona e la clausola di “soli” 111 milioni tiene in ansia il popolo nerazzurro. L’Inter vorrebbe portarla a 200, l’entourage del calciatore, lasciarla intatta, raddoppiando l’ingaggio.

Insomma, l’asse Barcellona – Milano sembra sempre più proficua e viste le voci, i tifosi interisti, potrebbero potrebbero sia gioire che patire. Come finirà?

Impostazioni privacy