Beppe Marotta: “Gabigol? Ecco perchè non tornerà all’Inter”

Meglio di Zico, di diritto nella storia del Flamengo e del calcio brasiliano, eppure su Gabigol Marotta è sicuro: non rientra nei piani dell’Inter. La motivazione vi lascerà un po’ sorpresi.

MAROTTA: “ABBIAMO GIÀ TANTA QUALITÀ IN ATTACCO”

L’ex dirigente della Sampdoria spiega ai microfoni di ESPN Brasile perchè il classe ’96 non tornerà all’Inter: “È un grande giocatore, ma non rientra nei piani della squadra dato che abbiamo un attacco numeroso e ricco di qualità con Lautaro Martinez, Lukaku, Sánchez, Esposito e Politano”. 

Una motivazione un po’ inattesa dato lo scarso utilizzo di Politano e l’operazione subita da Sanchez che non assicura un suo rientro al top della condizione. È chiaro a tutti  che la coppia Lukaku-Lautaro necessiti di ricambi, eppure questa dichiarazione di Marotta non lascia spazio a interpretazioni: Gabigol non tornerà a vestire nerazzurro. Il Flamengo pare molto vicino al riscatto del brasiliano, l’Inter vede nel tesoretto di Gabigol (circa 20 milioni) una grande opportunità per investire nel mercato di gennaio.

Impostazioni privacy