Giudice Sportivo, un ex costretto a saltare Inter-Genoa

Giudice Sportivo, un ex costretto a saltare Inter-Genoa

Prima della sosta natalizia, per consolidare la prima posizione in classifica ad attendere l'Inter ci saranno Fiorentina e Genoa. Dal giudice sportivo però arrivano notizie felici visto che Pandev non giocherà il match contro i nerazzurri.

PANDEV ESPULSO PER DUE GIORNATE SALTERA' SAMPDORIA E INTER. THIAGO MOTTA ANCORA IN BILICO PER LA PANCHINA

Arrivano notizie confortanti per i nerazzurri che tra due turni dovranno vedersela contro il Genoa. Dal giudice sportivo infatti arrivano delle importanti novità che riguardano la squadra ligure. Dopo lo straordinario goal segnato contro il Lecce infatti Goran Pandev, ex nerazzurro, aveva concluso anticipatamente la gara a causa di una doppia ammonizione. Le motivazioni date dal Giudice Sportivo è la seguente: "Doppia ammonizione per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario". Il giocatore dovrà poi pagare anche un'ammenda di 12 mila euro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram