Conte, ecco la particolare richiesta per il match tra Inter e Barcellona

Vigilia importante quella per il match di domani sera contro il Barcellona, che in caso di vittoria vederebbe l’Inter qualificata agli ottavi. Si lavora senza sosta per preparare il tutto al meglio compreso un piccolo dettaglio voluto da Conte come svelato poche ore fa.

NESSUNA RISULTATO DEL MATCH TRA BORUSSIA E SLAVIA SUL TABELLONE. CONTE E I SUOI DOVRANNO CONTARE SOLO SULLA LORO FORZA

Che Conte fosse un allenatore maniacale era noto a tutti, ma come si è avuto modo di vedere dall’inizio della stagione per il tecnico salentino ogni dettaglio è importante. Per il match di domani sera il tecnico ha avanzato una richiesta particolare e stando alle indiscrezioni la società avrebbe deciso di accontentarlo. L’istanza avanzata era quella di non mostrare in alcun modo sul tabellone il risultato della partita tra Borussia e Slavia. L’obiettivo finale del tecnico è che così i giocatori possano concentrarsi solo sul risultato della partita che stanno giocando ed evitare cali di attenzione.

Stando alle indiscrezioni la richiesta sembra aver trovato accoglimento anche se sarà difficile coprire le sonore manifestazioni ai diversi aggiornamenti che arriveranno dalla Germania ai 70mila di San Siro.

Impostazioni privacy