Inter, comunicato della Curva Nord: "Stop ai fischi. Sostegno al di là del risultato"

Inter, comunicato della Curva Nord:

La Curva Nord ha diramato un comunicato riguardante i fischi presenti venerdì notte a San Siro.

"LA NORD È CON L’INTER CHE VINCA O CHE PERDA"

La Curva Nord è con la squadra e con il suo allenatore. I fischi di San Siro in Inter-Roma hanno fatto indispettire prima Conte e la parte più calda dei tifosi interisti poi. Nella match di Champions che andrà in scena mercoledì contro il Barcellona servirà il sostegno di tutti. Queste le parole della Curva:

“LA NORD È CON L’INTER CHE VINCA O CHE PERDA, IL RESTO DELLO STADIO SI ADEGUI O SI VERGOGNI

Non serviva il richiamo di Conte per vedere come troppa gente a San Siro non sia degna di chi rappresenta la Nostra squadra.
Per noi VERI tifosi interisti è inaccettabile che, ogni qualvolta la squadra raggiunga i livelli di competitività a cui teniamo, il resto del pubblico si faccia assalire dalla “sindrome da juventino mancato” per cui comincia a contare solo il risultato.
Noi siamo l’Inter emblema di tradizione milanese e di valori che DEVONO andare oltre il risultato.
Chi vuol esser da Inter dovrebbe abbandonare certi patetici isterismi da risultato e onorare chi oggi ci ha riportato a competere.
Si vinca o si perda ad oggi l’Inter sta già andando oltre le aspettative e per questo merita il pieno supporto di chi dovrebbe amarla incondizionatamente.

Martedì non solo la Curva ma tutto lo stadio per 90 minuti di sostegno al di là del risultato”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram