Simone Inzaghi: “Juve? Senza una grande Inter sarebbe prima senza problemi!”

Simone Inzaghi: “Juve? Senza una grande Inter sarebbe prima senza problemi!”

Parla Simone Inzaghi, tecnico della Lazio pronta ad affrontare la Juventus, ad oggi seconda in classifica. La settimana scorsa, infatti, l’Inter ha ultimato il sorpasso, ottenendo la testa della classifica.

“Inter? Sta tenendo il passo”

“Affronteremo una squadra che ha vinto gli ultimi otto scudetti, l'unica imbattuta in Europa, che sarà arrabbiata per l'ultimo mezzo passo falso. Non dimentichiamoci che la Juve sarebbe prima senza problemi, ma ha trovato una grandissima Inter che sta tenendo il passo”, ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa in vista della partita all’Olimpico. L’Inter, invece, si prepara ad affrontare l’altra romana.

San Siro infatti ospiterà i giallorossi, gara nella quale Conte si auspica di ottenere i tre punti per provare a tenere il primato. Inzaghi, inoltre, ha parlato anche della sua Lazio, affiancata ad Inter e Juve per la lotta Scudetto: “E' un motivo di orgoglio che si parli di noi in questi termini, ma dobbiamo sapere che nel calcio è un attimo cambiare i giudizi”. Parole importanti che riflettono un ottimo andamento generale della squadra allenata da Simone Inzaghi, grazie anche al proprio bomber Ciro Immobile, già ad una quota spaventosa di 17 gol.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram