Inter-Roma, le probabili formazioni: un ballottaggio per Conte, giocherà Asamoah?

A San Siro stasera andrà in scena una partita fondamentale per entrambe le squadre, sia per la Roma che per l’Inter che può andare a più quattro dalla Juve in attesa della sfida di domani all’Olimpico.

Probabili formazioni: Borja o Candreva?

Con Gagliardini, Barella e Sensi indisponibili, Conte pensa al sostituto che potrebbe essere l’unico rimasto, Borja Valero, ma c’è qualche possibilità che il mister accentri Candreva. In ballottaggio anche D’Ambrosio e Godin ma l’italiano è al momento il favorito. Davanti partono sempre i soliti LukakuLautaro con Politano che ritorna in panchina e il giovane Esposito.

Fonseca recupera Dzeko in extremis ma non Kluivert che si aggiunge a Zappacosta, Cristante e Pastore, il bosniaco non al top negli ultimi giorni, potrebbe partire dalla panchina, la Roma potrebbe giocare con Zaniolo falso nueve, l’ex giocatore dell’Inter appena rientrato dalla squalifica. Perotti favorito a Ünder e Mkhitaryan.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro.
Allenatore: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Impostazioni privacy