Inter-Roma, Conte studia la partita: il pericolo numero uno non è Dzeko! L'ANALISI

Inter-Roma, Conte studia la partita: il pericolo numero uno non è Dzeko! L'ANALISI

Per il match di stasera, come riporta la Gazzetta dello Sport ci potrebbero essere novità in centrocampo, potremmo aspettarci Candreva accentrato, così come Asamoah che sembrerebbe riposare in vista della partita di Martedì sera contro il Barcellona. Un altro dubbio è la difesa, se schierare Godin o D'ambrosio, il favorito sembrerebbe proprio l'italiano, Godin subentrerà o partirà anche lui titolare con il Barcellona.

Il problema dell'Inter è...

Il problema della squadra di Conte è che soffre con l'uomo fra le linee, come abbiamo visto con Dybala, Vidal, Joao Pedro e Correa, per vincere la partita serve una buona marcatura, soprattutto sul regista della Roma, Pellegrini, secondo per assist solo a Luis Alberto, e che stasera dovrà marcare Brozovic. La Roma invece soffre con le squadre con le difese a tre, come Atalanta e Hellas, e quindi Fonseca dovrà chiamare le fasce a un lavoro extra per non lasciare i due attaccanti nerazzurri due contro due con i difensori.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram