Fonseca: “Siamo mancati negli ultimi metri, ma abbiamo fatto una buona partita”

Il tecnico della Roma Fonseca, nell’intervista a Sky Sport, del post partita, fa l’analisi del match disputato dai suoi giocatori.

Siamo mancati negli ultimi metri, con decisioni sbagliate. Ma abbiamo fatto una buona partita: volevamo giocare e abbiamo avuto dei momenti di totale controllo della partita. Le principali occasioni dell’Inter sono arrivate per errori nostri in fase di costruzione. Ma abbiamo sempre tentato con coraggio, è quello che voglio“.

L’allenatore dei giallorossi si è detto, poi, estremamente soddisfatto della prestazione del reparto difensivo.

I due difensori centrali hanno fatto una buona partita, come tutta la squadra, che ha difeso bene. Non è facile contro l’Inter, ma siamo stati sempre sicuri. Mirante ha giocato molto bene, è un ottimo portiere. Ha fatto una partita molto buona. Possiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Ora non è importante la classifica. Ora ci aspetta l’Europa League, ed è per noi decisiva“.

Le ultime parole sono per Alessandro Florenzi.

” Florenzi? E’ una questione di opzioni. Lui lavora sempre molto bene, ma in quel momento ho pensato che Spinazzola potesse essere una buona soluzione per velocità“.

Impostazioni privacy