Dacourt: “La Roma deve andare a San Siro per fare risultato. Inter pericolosa ovunque”

Olivier Dacourt, ex giocatore di Inter e Roma, ha parlato, attraverso il matchday programme giallorosso, proprio del match che vedrà scontrarsi le due squadre a San Siro.

Dacourt: “Conte ha portato entusiasmo all’ambiente nerazzurro”

L’ex giocatore francese si esprime non solo sulla forza della squadra allenata da Conte, ma anche sull’obiettivo che deve fissarsi la Roma per la partita di stasera. Dacourt fa il punto sulla situazione:

“L‘Inter sta attraversando un buon periodo sia in campionato sia in Champions. La Roma è al quarto posto e ha intenzione di mantenere la sua posizione. La squadra nerazzurra cresce sempre di più, in ogni partita ed è pericolosa in qualsiasi parte del campo. La Roma deve andare a San Siro per fare risultato, imporre il suo gioco e non aspettare tutti dietro, altrimenti prima poi il gol arriva. L’Inter ha tanta qualità, non solo in campo, ma anche in panchina. In alcune partite proprio chi è subentrato ha fatto la differenza. Inoltre i nerazzurri hanno Conte in panchina: un ottimo tecnico. Trasmette entusiasmo e carica a tutto l’ambiente, oltre che ai suoi giocatori”.

Impostazioni privacy