Brehme: "L'Inter deve fare un buon campionato quest'anno"

Brehme:

A pochi minuti dall'inizio del big match tra Inter e Roma, Andy Brehme è stato intervistato ai microfoni di Inter TV.

BREHME PUNTA SULL'INTER. I PARAGONI CON IL PASSATO SONO SEMBRANO SEMPRE PIU' CONCRETI

L'ex legenda nerazzurra, oggi allo stadio per assistere al match, è quasi certo che l'Inter stasera vincerà: “Anche ieri ho parlato con Rudi Völler. Gli ho detto che a Roma abbiamo sempre vinto. Sono sempre contentissimo quando sono qui a Milano. Sono spesso qui. Conte ha fatto tante belle cose, è un grandissimo allenatore. Penso sia stato un buon acquisto, un allenatore da Inter”. Dopo le presunte voci di una sindrome influenzale, Conte schiererà in attacco il duo LuLa, su cui Brehme ha buone impressioni: "Sono due grandissimi giocatori. Un paio di giocatori sono infortunati. Spero che tornino molto velocemente. Spero che l’Inter vinca lo scudetto quest’anno"

Il suo nome non può che evocare i periodi della grande Inter e tedesco azzarda il paragone: "Difficile paragonare questa Inter con le precedenti. Si vede che ci sono 25 grandissimi giocatori. Anche noi eravamo 20 grandissimi giocatori. Ho visto Bergomi, Zenga, Ferri. Noi siamo convinti che l’Inter debba fare un buon campionato quest’anno".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram