Chef Oldani: "Lukaku è il numero uno. Mi piace più di..."

Chef Oldani:

Che l'Inter avesse un feeling speciale con le stelle, lo si era già capito alla presentazione della campagna denominata "a riveder le stelle". Che anche gli chef stellati, fossero vicini ai colori nerazzurri, lo conferma Davide Oldani.

Oldani: "Conte ha la mia stima, è un grande allenatore"

Lo chef infatti, intervistato da Tuttosport, ha commentato l'avvio di stagione dell'Inter e la rivoluzione nerazzurra firmata Conte: "È un grande allenatore che protegge i ragazzi e li guida. Ha tutta la m stima e non avrà problemi a gestire questo momento in cui la rosa è ridotta".

Lo stesso Oldani, ha poi parlato della coppia del gol nerazzurra: "Lukaku è il numero uno, mi piace più di Lautaro. Da quando ho letto l'intervista sulla sua infanzia, mi ha conquistato. Lautaro è un giovane molto bravo e in questo moemnto ogni palla che toccava in rete".

Sulla stagione nerazzurra, lo chef, ha aggiunto: "Come nell'Inter di Mourinho, vedo un progetto. Sarà comunque un annata positiva, che si vinca o no".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram