LIVE Chievo - Inter Primavera 0-1 (22' Mulattieri): finisce qui, vince l'Inter!

LIVE Chievo - Inter Primavera 0-1 (22' Mulattieri): finisce qui, vince l'Inter!

93' - Finisce qui!

93' - Oristanio conquista una punizione preziosa.

90' - Tre minuti di recupero.

89' - Occasione Chievo! Leggero tocca verso il secondo palo dopo angolo da sinsitra. Palla a lato di poco.

86' - Dentro Gnonto per Fonseca.

80' - Ultimi dieci minuti, fase calda del match.

76' - Risponde l'Inter con fonseca. Caprile chiude in angolo.

75' - Opportunità gigantesca per il Chievo. Cross splendido del neo entrato Enyan che pesca Karamoko: colpo di testa alto da buonissima posizione.

72' - Ci prova Rovaglia per il Chievo, nulla di fatto.

71' - Oristanio da buonissima posizione viene fermato dal fischio dell'arbitro per un fallo ingenuo di Fonseca.

68' - Cambio per l'Inter. Esce Mulattieri ed entra Oristanio.

66' - Persyn serve in area un Mulattieri mai domo che tenta una semi-rovesciata e trova la mano di un difensore clivense. Tutta l'Inter chiede il rigore ma l'arbitro lascia correre.

59' - Grande occasione, stavolta per il Chievo. Angolo dalla destra che trova il colpo di testa incrociato di Makni: la palla non trova lo specchio della porta per pochissimo. Chievo vicino al pari.

56' - Altra occasione per l'Inter! Incredibile! Discesa di Colombini sulla sinistra, palla per Fonseca che tutto solo all'altezza del dischetto sparacchia a lato. Che errore!

54' - Occasionissima per l'Inter! Mulattieri ruba la palla alla difesa del Chievo e si invola verso l'area, salta un difensore, ma a tu per tu con Caprile mette a lato di un soffio-

52' - Ammonito anche Pirola per un intervento duro sulla trequarti. Punizione Chievo.

50' - Ammonito Kinkoue per un fallo tattico a metà campo.

48' - Ci prova Tuzzo che entra in area con un doppio passo ma Ntube lo chiude con un avigorosa scivolata.

46' - Ricomincia il match!

Un primo tempo non spettacolare quello giocato a Sommacampagna. Un'Inter solida è brava a sfruttare l'unica occasione nitida, per poi far salire di giri il motore senza correre rischi. Il Chievo, dopo 20 minuti buoni, si spegne col vantaggi interista. Vedremo se e come reagiranno i ragazzi di Mandelli.

45' - Finisce qui il primo tempo.

42' - Ci prova Fonseca da poszione angolata. Sinistro strozato facile preda di Caprile.

39' - Chievo che ora prova a venir fuori dopo aver subito il vantaggio interista.

34' - Altro giro, altra galoppata del duo Fonseca-Mulattieri. I due arrivano al limite dell'area con Fonseca che serve l'accorrente Gianelli: il centrocampista viene rimontato da Pavlev, che poi pasticcia e perde la palla a ridosso dell'area piccola, ma Caprile è fondamentale nel chiudere Gianelli.

30' - Altra occasione Inter! azione manovrata che porta all'ennesimo cross di Colombini, Gianelli fa la torre per Persyn che va a botta sicura da dentro l'area: Caprile si esalta e dice no.

28' - Ancora l'Inter nello spazio con uno slendido scambio tra Fonseca e Mulattieri. Il numero 9 non serve Fonseca in profondità e preferisce l'accorrente Colobini che sforna un bel cross proprio per Fonseca, che sul più bello commette fallo di mano.

26' - Ci riprova l'Inter con un cross di Colombini dalla sinistra per Mulattieri. Il 9 prova a liberarsi per andare al tiro, commettendo però fallo.

22' - Gol dell'Inter! Il Chievo è scoperto e l'Inter attacca col tandem Colombini-Schirò che combinano per mandare il numero 10 sul fondo e mettere un grandissimo cross in mezzo che Mulattieri sfrutta a dovere con una bella torsione. Gran contropiede dei nerazzurri.

21' - Duello Persyn-Pavlelv sulla destra, con fallo commesso dal belga.

17' - Rischia l'Inter con Pirola che perde una palla pericolosa sulla trequarti, ma Stankovic libera.

14' - Occasione Chievo! Tuzzo penetre in area ma all'altezza dell'area piccola Stankovic esce a valanga ed evita il vantaggio clivense.

12' - Kinkoue lancia per Fonseca, ma l'attaccante è anticipato provvidenzialmente da Caprile.

11' - Buon break di Persyn, ma il belga non riesce a servire Fonseca in area.

9' - Punizione di Zuelli dai 20 metri, blocca facilmente Stankovic.

7' - Ha iniziato bene il Chievo. I veneti riescono a tenere il baricentro alto e hanno spesso in mano il pallino del gioco.

3' - Cotinua la linea verde dell'Inter: ben cinque i 2002 in campo per i nerazzurri!

1' - Parititi!

Ecco le formazioni ufficiali:

CHIEVOVERONA: 1 Caprile; 2 Salvaterra, 3 Pavlev, 4 Zuelli, 5 Martires, 6 Leggero, 7 Tuzzo, 8 Karamoko, 9 Rovaglia, 10 Sperti, 11 Makni
A disposizione: 12 Bragantini, 13 Grazioli, 14 Enyan, 15 Munaretti, 16 Asllani, 17 Metlika, 18 Zanazzi, 19 Vesentini, 20 Demirovic, 21 Merci, 22 Menconi, 23 Frey
Allenatore: Paolo Mandelli

INTER: 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli, 5 Squizzato, 10 Schirò, 3 Colombini; 9 Mulattieri, 11 Fonseca
A disposizione: 12 Pozzer, 13 Vaghi, 14 Cortinovis, 15 Moretti, 16 Burgio, 17 Vezzoni, 18 Attys, 19 Sami, 20 Oristanio, 21 Boscolo Chio, 22 Gnonto, 23 Vergani
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Claudio Panettella

L'Inter Primavera di Armando Madonna torna in campo dopo la dura sconfitta esterna subita in casa dello Slavia Praga in Youth League. In Repubblica Ceca è stato 4-1 per i biancorossi, risultato che prolunga il periodo negativo dei nerazzurri. In campionato, infatti, solo un pari e ben due sconfitte nelle ultime tre, a testimonianza del momento non brillantissimo dei ragazzi di Madonna. Quest'oggi, in casa di un Chievo terz'ultimo, può essere l'occasione buona per ritrovare i tre punti e muovere una classifica che vede l'Inter momentaneamente al settimo posto.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram