Conte prepara il turnover, pronta la squadra anti Spal

Dopo la vittoria di mercoledi per l’Inter di Conte è già tempo di guardare al prossimo impegno di campionato. Domenica alle 15 ad attenderci a San Siro ci sarà la sempre ostica Spal.

CONTE NON VUOLE CALI SOPRATTUTTO PERCHÉ’ LA JUVENTUS NON VUOLE RALLENTARE. SI CERCA DI ARRIVARE A GENNAIO MANTENENDO INVARIATO IL DISTACCO

L’ennesima settimana con due match e con ancora molto lavoro da fare. Il piano di Conte contro la Spal è quello di cercare di fare turn-over laddove possibile. La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ci spiega i probabili piani del tecnico.

In difesa sarà molto probabile rivedere il rientro di D’Ambrosio, presumibilmente al posto di Godin, ma non è escluso anche il possibile ingresso in campo del giovane Bastoni. Per il centrocampo, invece, Gagliardini dopo l’infortunio ritrova la maglia da titolare e sulle fasce Lazaro dovrebbe spuntarla su Candreva, con Biraghi sull’altra fascia. In attacco confermato il duo LukakuLautaro, con Politano che potrebbe entrare a partita in corso.

Impostazioni privacy