Cassano: "Lautaro ha cattiveria e personalità, è pazzesco? Il Barcellona? Senza Messi..."

Cassano:

L'ex numero 99 nerazzurro ha parlato cosi della prossima sfida dei nerazzurri in Champions.

"Dybala deve migliorare nelle partite importanti"

Ospite negli studi di Sky Sport l'ex fantasista interista Antonio Cassano è stato interpellato su diversi argomenti legati al mondo nerazzurro. Su tutti il prossimo match di Champions contro il Barcellona: "Penso e spero che Valverde faccia riposare diversi giocatori nel match contro l'Inter, su tutti Leo Messi. Con lui il Barcellona è una squadra, senza è tutta un'altra cosa. Leo diventa pazzo se non riesce a segnare e se non sbaglio con l'Inter è ancora a secco. Da tifoso interista non posso che sperare che la squadra di Conte possa passare il turno ma in Europa nessuno ti regala nulla".

LAUTARO - Poi, incalzato dalle domande su Dybala, Cassano ha risposto cosi: "Io vedo di più Lautaro, che ha diversi anni in meno ma è pazzesco per la cattiveria e la personalità con cui scende in campo. Il 10 bianconero ha bisogno di fare di più nei match importanti, soprattutto lontano dallo Stadium".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram