Mazzola elogia Lautaro: “É vero mi assomiglia”. E su Lukaku dice che…

L’ex leggenda nerazzurra Sandro Mazzola ha detta la sua sulla coppia Lukaku-Lautaro

Intervistando da TMW Radio Alessandro “Sandro” Mazzola, stella dell’Inter anni ’60 di Helenio Herrera, all’indomani della vittoria di Champions sullo Slavia Praga ha parlato della grande protagonista della serata: la coppia Lukaku-Lautaro.

La prima parte d’intervista è un elogio al 10 nerazzuro: “C’è qualche punto di contatto sul modo di giocare mio e del Toro”.  Poi Mazzola dice la sua su com’è stato possibile assistere alla trasformazione in bomber di Lautaro: “Deve lavorare molto l’allenatore nella testa del giocatore, a me servì molto quello che fece Herrera. Mi metteva una certa agitazione, ti prendeva e ti riportava un episodio particolare della partita e io ci rimanevo male. Mia madre invece mi diceva che dicendo certe cose mi considerava”.

Su Lukaku invece fa marcia indietro. Infatti dopo aver affermato ad inizio stagione di preferire Icardi al belga l’ex campione nerazzurro ha detto: “Ho cambiato idea, all’inizio non mi convinceva il cambio con Icardi. Inizialmente faceva fatica a farsi vedere, ma si vedeva che aveva qualità”.

Impostazioni privacy