Vecino: "Pronti e carichi per fare una bella partita. Campo pesante? Dobbiamo..."

Vecino:

Poche parole pronunciate da Matias Vecino nel pre partita dell'Olimpico. Poche, ma da trascinatore. Da giocatore ritrovato.

Vecino:" Un peccato avere tanti giocatori fuori. Speriamo di recuperarli al più presto"

Matias Vecino, a pochi minuti dal fischio d'inizio della delicatissima sfida ai granata, ha ribadito l'importanza della gara e analizzato le difficoltà di un terreno pesante dopo la pioggia: "Siamo pronti e carichi per fare una bella partita. Campo pesante? Verrà fuori una partita con tanti duelli più fisici e contrasti e servirà un po' di tutto per vincerla. Ci dobbiamo far trovare pronti per questo tipo di partite. Dobbiamo adattarci subito ed essere attenti ai rischi che queste condizioni comportano. Al di là di tutto, ci sono tre punti in palio e dobbiamo portarla dal lato nostro".

Il centrocampista, sulle tante assenze, ha poi aggiunto: "Un peccato avere fuori tanti giocatori. Speriamo di recuperarli prima possibile perché ci sono tante sfide ravvicinate".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram