Finale Copa Libertadores: tutto pronto per la notte di Gabigol

Finale Copa Libertadores: tutto pronto per la notte di Gabigol

Il brasiliano stasera sarà il protagonista più atteso della finale di Copa Libertadores tra Flamengo e River Plate. L’attaccante è a quota 22 gol in campionato (7 in coppa) e spera di centrare anche la vittoria in finale, che manca al Mengão da 38 anni.

GABIGOL: UNA FINALE DA CONQUISTARE

Si terrà questa sera alle 21.00 in Perù la finalissima tra Flamengo e River Plate. I rossoneri puntano alla vittoria, grazie anche al proprio bomber, Gabriel Barbosa. Il giocatore, il cui cartellino è ancora proprietà dell’Inter, stasera tenterà di coronare una stagione semplicemente perfetta.

Il rapporto tra il club ed il suo numero 9 sembra essere molto buono, tant'è che il Flamengo punta ad ottenere definitivamente l’acquisto del giocatore. Gabigol ha lasciato in Europa un’avventura senza meriti per tornare in Brasile e riconquistare la fiducia di tutti; anche quella della Nazionale, con cui ha riottenuto una maglia da titolare.

Tutto pronto per la grande sfida di stasera: Gabigol spera di lasciare un segno indelebile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram