Ventola: "In questo momento sceglierei più Lukaku che Belotti"

Ventola:

Nicola Ventola, ex attaccante di Inter e Torino, ha espresso la sua opinione sulla sfida che vedrà proprio a confronto le due squadre per cui ha giocato.

VENTOLA ESPERTO D'AREA DI RIGORE

Intervistato dal Corriere di Torino, l'ex giocatore ha espresso la sua preferenza, da intenditore di ruolo, per uno dei due bomber che saranno protagonisti nel match tra i nerazzurri e i granata. La scelta dell'ex attaccante, tra Lukaku e Belotti, ricade proprio sul giocatore belga, ma solo per un fatto di maggior esperienza europea. Come spiega, infatti, Ventola: "Se il Gallo avesse le stesse presenze nelle competizioni europee di Lukaku, preferirei sicuramente il giocatore della nazionale italiana".

BELOTTI UNA BANDIERA

L'ex attaccante ha poi dichiarato di capire l'eventuale volontà del Gallo di approdare in una squadra che gioca la Champions, nonostante il sogno di Ventola sia quello di vederlo diventare una bandiera di un club storico come quello granata.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram