Mundo Deportivo - Skriniar è stato offerto al Barcellona

Mundo Deportivo - Skriniar è stato offerto al Barcellona

Continuano a rincorrersi le voci sull'ipotetico futuro di Milan Skriniar a Barcellona, specialmente negli ultimi giorni. Il Mundo Deportivo, però, ha lanciato una nuova indiscrezione che avrebbe dell'incredibile.

L'INTER HA OFFERTO SKRINIAR AL BARCELLONA, MA...

Secondo il quotidiano iberico infatti, il club nerazzurro avrebbe più volte offerto Skriniar ai blaugrana, trovando però sempre un muro dall'altro lato.

"Per mesi - scrive MD - il Barcellona è stato accostato a Skriniar: è vero, è stato offerto un paio di volte ma è sempre stato rifiutato. La versione del Barcellona è questa: il club non è interessato al giocatore".

Una posizione, quella descritta dal Mundo Deportivo, che sembrerebbe togliere Skriniar dalla lista dei desideri blaugrana. Ma che, allo stesso tempo, dipingerebbe l'Inter come parte in causa nell'aver cercato di "disfarsi" del proprio giocatore. Atteggiamento che però, onestamente, sembra totalmente agli antipodi rispetto alle dichiarazioni dei vertici della società nerazzurra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram