Mercato Inter: tutti i possibili colpi a costo zero

L’Inter ha concluso diversi affari a costo zero tra cui De Vrij, Godin e Asamoah. Tuttosport analizza i giocatori che l’Inter può continuare a prendere seguendo questa strada.

DIFESA: SI PUNTA AL TOTTENHAM

Si tratta di Jan Vertonghen, difensore centrale, 33 anni, mancino, che l’Inter segue da anni. Tentativi gia fatti nel 2016 e nel 2018 ma sempre respinti. Il giocatore serve all’Inter perché solo Bastoni è centrale mancino, e Skriniar non riesce ad adattarsi a quel ruolo.

FASCE: DIVERSE OPZIONI

Sulle fasce serve un sostituto per Asamoah che ha fastidi al ginocchio. Si pensa a due terzini offensivi del PSG: Thomas Meunier e Layvin Kurzawa, entrambi già seguiti dall’Inter in passato.

ATTACCO: NOMI IMPORTANTI

Sarà alta la concorrenza per i nomi che punta l’Inter, cioè Christian Eriksen e Dries Mertens. Il primo è in scadenza col Tottenham e lo puntano gia Real Madrid e Manchester United, ma sia Inter che Juventus farannp un tentativo, ma si tratta di un altissimo investimento. Mertens lascera il Napoli a fine stagione, ma anche se ha 33 anni puo far comodo soprattutto se non si acquisterà Alexis Sanchez.


Impostazioni privacy