Halis: "Skriniar? Vale 100 milioni; lo vedrei al Real"

Halis:

Milan Skriniar, da quando è arrivato a Milano, è sempre stato oggetto di numerose chiacchere di mercato, che lo hanno accostato a diversi club. Un interesse che non ha nulla di strano, com riferisce Mithat Halis, partner della società che ne ha gestito gli interessi.

HALIS SU SKRINIAR: "I BLANCOS NE HANNO BISOGNO"

Il centrale nerazzurro continua ad essere oggetto di voci di mercato; il suo valore, infatti, è sotto gli occhi di tutti, come conferma l'ex agente: "Skriniar vale 100 milioni", ha detto ad AS Halis, chiamato a commentare sul proseguimento della carriera del suo ex assistito.

Negli ultimi giorni è tornata di moda la voce che voleva un interessamento concreto del Barcellona per lo slovacco. In passato si è parlato molto anche di Real Madrid e Psg, ma anche di Manchester City e Manchester United. In ogni caso Halis non ha dubbi: "Il Real Madrid e il Barcellona sono in competizione per il suo trasferimento da due anni. Ora il Real Madrid è più vicino a raggiungere un accordo con l'Inter perché ha più bisogno del giocatore".

Secondo Hais, infatti, i Blancos starebbero cercando "alternative a Ramos e Varane, ecco perché c'è stato un approccio con l'Inter".

Il valore tecnico ed economico del giocatore rimangono fuori discussione, pertanto starà all'Inter (e allo stesso Milan) respingere gli assalti delle big estere per continuare insieme.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram