Sala: "Noi disponibili allo stadio: vediamoci con i club"

Sala:

Le trattative e i lavori per arrivare ad un accordo per il nuovo stadio non si fermano. Inter, Milan e comune, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala, sono in contatto: la luce in fondo al tunnel ancora non si vede ma la strada dovrebbe essere quella giusta.

"MANCA UN'AGENDA: INCONTRIAMOCI E CAPIAMOCI"

L'Ansa riporta le parole del primo cittadino milanese, non poco significative in ottica stadio:

"Ribadiamo la nostra completa disponibilità per il nuovo stadio. Le nostre limitazioni le abbiamo rese note. In ogni caso si parla di 90 mila metri quadri lordi, una superficie che rappresenta una buona oppurtunità per le squadre".

Nonostante le strade e le intenzioni delle parti in causa sembrano convergere, non c'è ancora un'ora un giorno x in cui annunciare la fumata bianca.

"Ci sono molte comunicazioni che partono da entrambe le parti su suggerimento degli avvocati - ha concluso Sala - ma non c'è un'agenda, non ci sono ancora incontri fissati. Ma sono d'accordo con ciò che ha detto l'assessore Maran: vediamoci e cerchiamo di capirci".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram