Longhi: "Mertens all'Inter la vedo dura. Lukaku cresce partita dopo partita"

Longhi:

Bruno Longhi, analizzando il momento di crisi che sta vivendo il Napoli, ha fatto il punto anche sul mondo Inter.

LONGHI "MERTENS-INTER? DIFFICILE"

Bruno Longhi un una lunga intervista presso Radio Sportiva ha parlato della situazione tra Ronaldo e Sarri e della crisi dei partenopei. Oltre a questo però, si è concentrato anche sulla situazione dell'Inter. Principalmente ha parlato di mercato e di Lukaku. Queste le sue parole: "Mertens-Inter? Dubito che al momento esista una trattativa. Per quanto riguarda Lukaku invece, dico che nonostante i polveroni iniziali che ha scaturito sta continuando a far bene e convince. Gran bel giocatore che sa segnare e fraseggiare con i compagni".

LONGHI: "BARELLA SUPER"

Se ha lodato il lavoro che svolge Lukaku, non si è di certo risparmiato i complimenti per il centrocampo italiano che ieri sera ha brillato. Specialmente Barella, che ieri si è messo in mostra con due assist. Bruno Longhi commenta così la nuova linea mediana manciniana : "Il giusto mix di qualità, imprevedibilità ed esperienza. Abbiamo visto, durante le qualificazioni, un centrocampo compatto e molto forte".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram