GdS - Inter-Juve, duello anche sul mercato: due giocatori nel mirino

GdS - Inter-Juve, duello anche sul mercato: due giocatori nel mirino

Non solo in campo. Inter e Juventus si daranno battaglia anche sul mercato, a partire dalla finestra estiva di calciomercato, nella quale, secondo la Gazzetta dello Sport, due saranno i giocatori per i quali i nerazzurri e i bianconeri duelleranno.

INTER-JUVE, CHIESA E ERIKSEN NEL MIRINO

Il primo nome è qello di Christian Eriksen, che ha un contratto fino al 2020 con il Tottenham. A giugno, però, il danese si libererà, vista la sua intenzione di non rinnovare con gli Spurs. Per questo, Inter e Juve cercheranno di fiondarsi sul fantasista del club londinese, sul quale però c'è anche il Manchester United, pronto a fare follie.

Il vero obiettivo, però, è Federico Chiesa. I bianconeri, in questo senso, sono avanti, visto che avevano ottenuto il sì del gioiellino viola prima del no di Commisso. Nerazzurri ancora in corsa ma, sottolinea la Gazzetta, serviranno almeno 60 milioni di euro per assicurarsi il 22enne.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram