Conte, riecco Sensi, ma non solo: rosa quasi al completo contro il Torino

I numerosi infortuni hanno costretto mister Conte nell’ultimo periodo a utilizzare sempre gli stessi giocatori. Ma finalmente dall’infermeria arrivano buone notizie, per cui diversi giocatori hanno recuperato e saranno pronti a giocare dopo la sosta contro il Torino.

FINALMENTE TORNA SENSI

Finalmente rientra Stefano Sensi, gioiello del centrocampo dell’Inter che ha fatto innamorare i tifosi nella prima parte della stagione. Il centrocampista si era fermato il 6 ottobre contro la Juventus per elongazione agli adduttori della coscia destra. Doveva rientrare il 17 ottobre, ma aveva accusato un risentimento al muscolo della coscia destra. Era già rientrato nei minuti finali della partita contro il Dortmund il 5 novembre, non ha poi giocato contro il Verona per un affaticamento, ma ora è pronto a rientrare come titolare e ha 9 giorni di tempo per riprendersi, come spiega TuttoSport.

Sensi è un giocatore fondamentale per l’Inter: quando era in campo la squadra ha subito 7 gol in 9 partite, quando è stato assente me ha subiti di più, 11 in 7. Giocatore inoltre letale in avanti, con 3 gol e 3 assist forniti, ma anche equilibratore del gioco e regista d’appoggio di Brozovic.

GLI ALTRI RIENTRI

Non solo Sensi: anche altri giocatori hanno recuperato dagli infortuni. Innanzitutto D’Ambrosio, già rientrato contro il Verona, che può dare il cambio a un affaticato Asamoah, che sta effettuando delle cure al ginocchio per tornare in ottima forma per le prossime gare importanti.

Rientra anche Gagliardini, non titolare fisso, ma che ha dato il suo contributo nelle ultime gare giocando bene soprattutto contro Sassuolo e Dortmund. È stato fermato però contro il Bologna da un problema muscolare.

Impostazioni privacy