Skriniar: "Vogliamo far meglio in CL. Conte ci trasmette la sua mentalità"

Skriniar:

Le parole di Skriniar dal ritiro della Nazionale.

"Conte vuole darci mentalità vincente"

Nell'intervista prima della gara contro la Croazia rilasciata per Sport.sk Milan Skriniar ha potuto parlare di Inter. Queste le parole al miele dette per il proprio allenatore: "Ovunque sia stato, Conte ha vinto. Vuole trasmetterci una mentalità vincente. Qui all'Inter manca da troppo tempo e ora stiamo cambiando registro. Nel campionato andremo avanti così e in Champions League dobbiamo fare meglio di quanto stiamo facendo adesso".

Inter e difesa a 3

Continua l'intervista e il difensore slovacco chiosa sulla situazione che sta vivendo l'Inter e su come si trovi nella difesa a tre: "In Campionato siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. Meno in Champions, dove possiamo fare di più. Stiamo lavorando per vincere qualcosa. Abbiamo una squadra che può avere successo. Dobbiamo concentrarci su ogni duello. Difficile inizialmente stare nella difesa a tre, ora mi sto abituando. Difensivamente non cambia granché ma Conte vuole più aggressività e un pressing maggiore da parte nostra. 3-5-2 nella Slovacchia? Difficile, non abbiamo molto tempo per gli esperimenti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram