Hagmayr (Ag. Lazaro): "Per Valentino c'era solo bisogno di tempo"

Hagmayr (Ag. Lazaro):

In occasione del "Wyscout Forum 2019", tenutosi ad Amsterdam, il procuratore di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, ha parlato dell'attuale esperienza del suo assistito in maglia nerazzurra.

"INTER GRANDE SQUADRA. NON MI IMPORTA DEI RUMORS"

"All'inizio ovviamente mi auguravo qualcosa di diverso, ma è stato infortunato due settimane durante l'estate. Questo ha ritardato il processo di inserimento nel calcio italiano e nei meccanismi di Conte - ha detto -. Sapevamo che sarebbe stata dura all'inizio. L'intenzione di Valentino era quella di giocare in una grande squadra e giocare la Champions. Il primo periodo sul campo che gli è mancato non facilitato le cose, abbiamo comunque sempre creduto nelle sue capacità".

Hagmayr, nonostante le prime difficoltà, vede comunque un futuro luminoso per Lazaro in all'Inter: "Avrà le sue occasioni - sottolinea - e sono certo le sfrutterà. In più lo schieramento a 5 a centrocampo di Conte va incontro alla nostra idea. Il ruolo che ricopre è una buona soluzione". Infine l'intervista si conclude con un accenno alle voci che vedevano l'austriaco lontano da Milano già a gennaio: "Non mi importa dei rumors", ha liquidato Hagmayr.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram