Hagmayr (Ag. Lazaro): “Per Valentino c’era solo bisogno di tempo”

In occasione del “Wyscout Forum 2019”, tenutosi ad Amsterdam, il procuratore di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, ha parlato dell’attuale esperienza del suo assistito in maglia nerazzurra.

“INTER GRANDE SQUADRA. NON MI IMPORTA DEI RUMORS”

“All’inizio ovviamente mi auguravo qualcosa di diverso, ma รจ stato infortunato due settimane durante l’estate. Questo ha ritardato il processo di inserimento nel calcio italiano e nei meccanismi di Conte – ha detto -. Sapevamo che sarebbe stata dura all’inizio. L’intenzione di Valentino era quella di giocare in una grande squadra e giocare la Champions. Il primo periodo sul campo che gli รจ mancato non facilitato le cose, abbiamo comunque sempre creduto nelle sue capacitร “.

Hagmayr, nonostante le prime difficoltร , vede comunque un futuro luminoso per Lazaro in all’Inter: “Avrร  le sue occasioni – sottolinea – e sono certo le sfrutterร . In piรน lo schieramento a 5 a centrocampo di Conte va incontro alla nostra idea. Il ruolo che ricopre รจ una buona soluzione“. Infine l’intervista si conclude con un accenno alle voci che vedevano l’austriaco lontano da Milano giร  a gennaio: Non mi importa dei rumors, ha liquidato Hagmayr.

Impostazioni privacy