Skriniar: “Siamo felici di quanto abbiamo fatto fin ora ma in Champions...”

Skriniar: “Siamo felici di quanto abbiamo fatto fin ora ma in Champions...”

Il difensore nerazzurro intervistato direttamente dal ritiro con la propria nazionale, ha espresso il suo parere riguardo il cammino dell’Inter fino ad ora.

“Juventus? Mancano molte partite”

“C’è soddisfazione nel club per quanto fatto in Serie A, ma dobbiamo vincere in Champions League”. Queste le parole di Milan Skriniar nei confronti del lavoro fatto fino adesso. Dopo la sfida vinta contro il Verona, dove i nerazzurri hanno dovuto faticare per portare il risultato alla vittoria, si fa sempre più forte la mentalità del Club. “Abbiamo vinto 2-1 contro il Verona prima della pausa, nonostante non sia stato facile vincere con una squadra che si difende tutta davanti alla sua porta”. Difficoltà superata comunque che ha permesso, almeno fino alla vittoria contro il Milan della Juve, di scavalcare i bianconeri. Mentalità vincente e una grande spinta da parte di Conte, sono gli ingredienti che portano i nerazzurri a lottare sia in campionato che in Champions.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram