Mercato Inter, cercasi rinforzi sulla fascia. Ecco le opzioni di Marotta

Mercato Inter, cercasi rinforzi sulla fascia. Ecco le opzioni di Marotta

L’Inter cerca rinforzi. Il mercato di gennaio non servirà solo per cercare aiuti a centrocampo e in attacco, anche la fascia necessita di uomini. Spuntano diversi nomi, alcuni già pronunciati in precedenza.

DARMIAN, FLORENZI E NON SOLO

Per TuttoSport i nomi in forza sono due in particolare, Matteo Darmian e Florenzi. Asamoah potrebbe non garantire continuità sulla fascia e Conte inizia a riflettere su che tipo di giocatore poter puntare. Per Darmian le premesse sono buone: “I rapporti fra i club sono buoni e il giocatore potrebbe disimpegnarsi, come D’Ambrosio, in più posizioni”. Florenzi invece a differenza di Darmian, giocherebbe sulla fascia destra, che però è già abbastanza coperta per i nerazzurri. Valutazioni che meritano diverse riflessioni. Altri nomi che interesserebbero la dirigenza sono quelli di Emerson o Alonso del Chelsea e Kostic dell’Eintracht Francoforte. Si cerca l’uomo giusto per Conte e per l’Inter, intanto Marotta osserverà da lontano.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram