Parma, D'Aversa: "Inter in difficoltà? Devo pensare alla mia rosa"

Parma, D'Aversa:

Il tecnico dei ducali Roberto D'Aversa ha espresso il suo pensiero riguardo le ultime voci di mercato relative a Inter e Parma.

D'AVERSA:"CONTE? VADA A FARE LA RONDA DA UN'ALTRA PARTE"

Sono diverse infatti le indiscrezioni di mercato che vedrebbero l'Inter interessata a due pedine del Parma, Darmian e Kulusevski. D'Aversa, dal canto suo, non ne vuole sapere nulla, e anzi rimarca le lacune di cui soffre a sua volta la rosa a sua disposizione.

"Kulusevski e Darmian? Antonio (Conte) la ronda la può andare a fare da qualche altra parte. Ho un ottimo rapporto con lui, numericamente sono in difficoltà. La rosa è migliorata in qualità, ma è corta. Io però devo pensare a sistemare la mia situazione, non la sua. La Juventus sotto questo aspetto ha qualcosa in più, poi bisogna anche vedere il percorso in Champions che toglie energie. Credo che Conte farà di tutto per vincere lo scudetto, lo si evince dalle reazioni che hanno quando perdono"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram