Mercato Inter - A centrocampo c'è solo un posto per cinque candidati! LA LISTA

Mercato Inter - A centrocampo c'è solo un posto per cinque candidati! LA LISTA

Mentre il Natale si avvicina e in televisione si preparano al classico "Una poltrona per due", in casa Inter si sta studiando un remake del celebre film, con gli obiettivi di mercato nerazzurri pronti a sostituire il grande Eddie Murphy.

MERCATO INTER - CINQUE NOMI PER UN POSTO

Secondo il Corriere dello Sport infatti, sarebbero cinque i nomi sondati, per rinforzare il centrocampo di Antonio Conte. Gennaio non è lontano e l'ottimo avvio di stagione dell'Inter, merita gli investimenti societari.

DE PAUL - Secondo il quotidiano romano, il centrocampista dell'Udinese, già vicino all'Inter in passato, starebbe tornando di moda. L'argentino ha appena rinnovato con i friulani e per portarlo a Milano serviranno almeno 35 milioni.

VIDAL - Il centrocampista blaugrana è da sempre il preferito di Antonio Conte. La richiesta del Barcellona è troppa alta e l'Inter prenderebbe in considerazione solo la strada del prestito. Soluzione non gradita ai catalani.

MATIC - Il serbo sembra la pista meno calda, ma è quella che probabilmente converrebbe maggiormente in termini economici. Il giocatore non entusiasma, ma non è da considerarsi abbandonata l'idea di un suo approdo in nerazzurro.

KULUSEVSKI - Ausilio avvistato in tribuna per Parma - Roma è un indizio. La qualità della prestazione dello svedese potrebbe essere la prova. L'Inter pensa a lui per il futuro. La concorrenza è serrata e internazionale ma i buoni rapporti con l'Atalanta potrebbero fare la differenza. Ha 19 anni e la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni.

CASTROVILLI - Il trequartista ex Cremonese, attualmente alla Fiorentina, potrebbe essere la sorpresa. È giovane, italiano e di qualità. Perfettamente in linea con lo scorso mercato in entrata.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram