Bonolis: “Scudetto? Non mi fate parlare di quelli lì…”

Bonolis: “Conte ha ragione. C’è bisogno di rinforzare la squadra con nuovi elementi”

“Avanti un altro”… acquisto!

Potrebbe tranquillamente sintetizzarsi così, il pensiero di Paolo Bonolis che, intervistato da Tutto Sport, ha commentato le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita Champions e la lotta Scudetto.

Su Conte: “Lo stimo, ma non poteva fare miracoli. Sa trasmettere grinta e voglia di vincere ai suoi giocatori. Ha ragione quando dice che per raggiungere certi obiettivi serve rinforzare la rosa. C’è bisogno di nuovi elementi a centrocampo e nel reparto offensivo, dove vedrei bene un attaccante giovane, veloce e di fascia”.

Sul proseguo della stagione ha aggiunto: “Non so quante possibilità abbiamo di rimanere in Champions. Slavia e Barcelona sono due sfida difficili da vincere. Ma ci proveremo. Al limite, avremo l’Europa League”.

Bonolis ha poi chiuso con la classica battuta sulla lotta Scudetto contro la Juve: “Non mi fate parlare di quelli lì. Anche contro il Milan hanno vinto nonostante la buona prestazione dei rossoneri. Noi rimaniamo secondi ma gli mettiamo il sale sulla coda. Hanno zerbinato tutta Italia e amano camminarci sopra. Quello che non sanno è che il tappeto può diventare rovente e possono anche bruciarsi i piedini. Magari”.

Impostazioni privacy