Del Piero: "La reazione di Conte? È successo anche alla Juve, è il suo modo di essere"

Del Piero:

Che Conte non fosse propriamente un tipo tranquillo, l'avevano pensato tutti e dichiarato in tanti. Adesso, a confermarlo, sono le parole di Alessandro Del Piero, che con lui ha condiviso lo spogliatoio sia da giocatore che da allenatore.

Del Piero: "Bisogna scordarsi che Conte ti faccia stare sereno durante l'anno. Anche se sei primo in classifica"

L'ex capitano della Juve, ai microfoni di SkySport, ha infatti commentato la reazione del tecnico dopo la sconfitta con il Borussia, sottolineando una volta di più come, tutto questo, sia quasi normale per uno come Antonio Conte: "Questo è il suo modo di essere. Lui spinge ambiente, società e giocatori a dare il massimo. Non accetta che cali la tensione. È successo anche alla Juve e al Chelsea, è il suo modo di allenare. Lo farà sempre".

Del Piero è poi tornato sulla situazione attuale in casa Inter e sul possibile futuro: "Conte ha dimostrato che se la squadra sta bene, le partite possono vincerle. Noi vogliamo un campionato tirato e speriamo che Inter e Napoli non implodano".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram