Thorgan Hazard: “Pensiamo solo alla Champions, vogliamo vincere in casa”

Thorgan Hazard: “Pensiamo solo alla Champions, vogliamo vincere in casa”

Thorgan Hazard del Borussia Dortmund ha parlato ai microfoni della Bundesliga riguardo alla partita contro l'Inter in Champions che li attende domani.

LE PAROLE DEL GIOCATORE

"Sto bene al Dortmund, in questa squadra, con questo allenatore. Conosco Lucien Favre dal Gladbach. La vittoria contro il Wolfsburg e il mio gol sono stati un bel regalo di compleanno per lui. Due vittorie di fila danno autostima? Fanno sicuramente bene alla squadra, ma dobbiamo continuare. Abbiamo una settimana difficile in vista delle partite contro Inter e Bayern Monaco. La partita di Champions League martedì è molto importante per noi. Non pensiamo a nient’altro al momento. Abbiamo perso a Milano. Ovviamente vogliamo vincere in casa. È una situazione diversa quando abbiamo i nostri fan e il Muro Giallo dietro di noi. Spero che possiamo giocare bene e vincere. Cosa deve fare il Borussia per battere l’Inter? Dobbiamo giocare bene e segnare. Forse posso dare una mano a fare gol. Dopo la vittoria contro il Wolfsburg possiamo sicuramente entrare in partita con una buona sensazione.”

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram