Mercato Inter: spunta De Paul, ma servono 30/35 milioni più possibile contropartita

Mercato Inter: spunta De Paul, ma servono 30/35 milioni più possibile contropartita

È terminata la fase di emergenza infortuni ma l’Inter non rinuncia all’idea di rinforzare la rosa durante il mercato di gennaio. Il Corriere dello Sport annuncia che la necessità è un centrocampista che dia il cambio a Sensi e Barella. Saranno possibili ulteriori ritocchi in caso di partenze di giocatori come Borja Valero o Politano, inutilizzati o inadeguati al 3-5-2.

IDEA DE PAUL

Rispunta un nome che piaceva molto ad Ausilio che è quello della mezz’ala dell’Udinese Rodrigo De Paul. Un possibile ostacolo può essere costituito dalla posizione in classifica dei friulani: se dovesse rimanere tale sarà difficile che decidano di fare a meno di un giocatore così importante. Serviranno perciò 30/35 milioni ma con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Inoltre l’Inter potrebbe inserire la contropartita DiMarco, visto che più difficilmente andrebbero all’Udinese Politano o Gagliardini.

Dell’Udinese inoltre piace Rolando Mandragora, ma in questo caso c’è da fare i conti con la concorrenza della Juventus.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram