Inter, Gabigol verrà ceduto. Raggiunto l'accordo con il Flamengo

Inter, Gabigol verrà ceduto. Raggiunto l'accordo con il Flamengo

La decisione è stata presa: Gabriel Barbosa verrà venduto, ormai è stato anche raggiunto un accordo con il Flamengo. A riferire la notizia è Calciomercato.com.

GABIGOL VERRÁ CEDUTO

L’operazione è stata condotta dalla dirigenza nerazzurra sulla base di poco meno di 20 milioni di euro fissi, tra i 18 e i 19 milioni così da venire incontro alle esigenze del Flamengo che non poteva versare i 22/23 milioni richiesti.

Marotta e Ausilio pretenderanno una clausola sulla futura rivendita per tutelare l’Inter in caso di nuovo exploit di Gabigol con successiva cessione in Europa.

Il rischio che possa essere il giocatore a far saltare tutto c'è. La decisione finale infatti è del brasiliano che aspetterà qualche settimana, per eventuali proposte dall’Europa che possano tentarlo così da non avere rimpianti. L’Inter aspetta, il Flamengo spera ma ciò che è certo è che Gabigol saluterà. C’è la garanzia che a bilancio si possa anche ottenere una plusvalenza.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram