Bigon attacca: “Decisione discutibile sul rigore concesso a Lautaro”

Bigon attacca: “Decisione discutibile sul rigore concesso a  Lautaro”

La vittoria ottenuta dalla squadra nerazzurra sul campo del Dall’Ara ha lasciato amarezza e perplessità nell’ambiente bolognese. Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, è ritornato con alcune dichiarazioni sulla partita di sabato, discutendo la  decisione presa dal direttore di gara di assegnare il rigore a favore dell’inter.

LE PAROLE DI BIGON

Proprio perché abbiamo un ottimo strumento come il Var per rivedere gli episodi e abbiamo come indicazione di massima quello di non fischiare rigori evidenti, come non lo è quello di sabato perché viene toccato appena appena, perché si fischia immediatamente? Se si fischia il Var non può intervenire perché non è un chiaro ed evidente errore e avvengono delle disparità tra episodi molto simili".

Le parole del direttore si spostano poi sulla candidatura della squadra di Antonio Conte come anti-juve. Queste le parole: “La Juventus ha qualcosa in più rispetto agli altri, la vittoria è in mano a loro ma l'Inter è la candidata numero uno per affrontarla".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram