Bologna-Inter, la moviola: rigore giusto su Lautaro. Dubbi sul contatto Bani-Lazaro

Bologna-Inter, la moviola: rigore giusto su Lautaro. Dubbi sul contatto Bani-Lazaro

Perdere con un rigore assegnato a pochi secondi dal termine, non è mai una cosa semplice da digerire. Nemmeno evitare le polemiche del post partita. Eppure, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rigore è giusto, le discussioni no.

Sabatini protesta, ma il tocco su Lautaro c'è. Giusto il rigore

Minuto 24', Bastoni atterra Orsolini con un pestone. Fischio, punizione ma niente cartellino giallo. Al 33', Lautaro dribbla Skorupski e deposita in porta la palla del vantaggio. L'azione inizia però con il Toro in posizione di offside. Giusto annullare. Prima del giro di boa, gol annullato a Lukaku che mette in rete dopo la parata di Skorupski. Anche qui giusto annullare: Lazaro crossa dopo che la sfera ha varcato la linea di fondo.

Al 47' Lazaro entra in area e viene fermato dall'intervento di Bani che rischia tantissimo sulla "ruleta" dell'austriaco. Il rossoblu tocca prima la palla e La Penna valuta il contatto fuori dall'area. A quattro minuti dal 90', Palacio viene messo giù da Politano, l'arbitro lascia correre.

Allo scadere, Lautaro entra in area e viene messo giù da Orsolini. C'è il contatto, giusto il rigore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram